Marcatura Backlight di pannelli Plexiglass

La marcatura backlight, è una speciale lavorazione che consiste nella creazione di pannelli in plexiglass illuminati tramite l’applicazione di strisce a led luminose sui bordi.

La marcatura backlight, infatti, crea un effetto nel pannello che permette una diffusione omogenea della luce senza punti bui, consentendo di illuminare efficacemente gli ambienti attraverso l’illuminazione dei pannelli in plexiglass con immagini stampate.

L’evoluzione dell’illuminotecnica prestata alla lavorazione delle materie plastiche di qualità permette di proporre ai clienti affascinanti sistemi di illuminazione, ideali per chi si occupa di comunicazione visiva e progettazione di complementi d’arredo per negozi.
Pannelli in plexiglass illuminati con applicazione di strisce a led luminose sui bordi

Marcatura Backlight:

la luce incontra il Plexiglass

Fascino e visibilità

La marcatura backlight si serve della luce per conferire fascino ed esuberanza ai tuoi progetti che saranno in grado di attirare gli sguardi e catturare l’attenzione.

Precisione e dettagli

Il taglio laser eseguito per sagomare il pannello sarà eseguito con la massima precisone per non correre il rischio che la luce metta in evidenza sbavature o difetti.

Personalizzazione

I tecnici di Bertoldo srl sono in grado di lavorare su forme, dimensioni e materiali plastici diversi, adattando la lavorazione alle tue richieste per creare risultati personalizzati in linea con lo stile del brand.
Il team di Bertoldo è composto da professionisti esperti della lavorazione delle materie plastiche pronti ad assisterti nella fase di sviluppo del tuo progetto consigliandoti le migliori soluzioni per garantire la tua piena soddisfazione.
Per informazioni specifiche sul servizio di Marcatura Backlight, contatta il nostro team, richiedi un preventivo personalizzato e scopri come Bertoldo può soddisfare le tue esigenze.