Home Lavorazioni Taglio Laser
  • Materiali e Colori

  • Forme

Sample image Materie plastiche di elevata qualità trasparenti, colorate, opaline, fluorescenti, satinate o goffratetra tra cui: metacrilati, policarbonati, pvc, poliestere, polietilene, polipropilene e polistirolo.

 Materie plastiche disponibili in lastra, tubo o barra di qualsiasi spessore per rispondere ad ogni possibile esigenza e modalità di impiego.

Taglio laser di plexiglass o plexiglas, metacrilato e perspex

Tecniche avanzate di taglio laser su plexiglass e metacrilato permettono di realizzare qualsiasi sagoma, anche la più complessa, di tutte le dimensioni e spessori desiderati con bordi lucidi e finiture precise.

Abbiamo a disposizione macchinari per il taglio al laser di plexiglas, metacrilato e perspex che possono raggiungere una grandezza di piano fino a 2000 mm per 3000 mm, con una potenza di 1000 Watt per tagliare ogni spessore, da un minimo di 1,5 mm fino ai 50 mm.

La velocità di produzione raggiunta con l’utilizzo di macchinari a controllo numerico per il taglio laser del plexiglass ci consente di ridurre i tempi di lavorazione al fine di ottenere ottimi risultati in termini di efficienza ed efficacia rispetto alle lavorazioni con i metodi tradizionali. La tecnica del taglio a laser di plexiglass, metacrilato e perspex permette inoltre di ottenere dei prodotti di elevata qualità, perfetti nelle finiture.


Partendo dalla vostra idea o dal progetto definitivo mettiamo a disposizione la nostra esperienza e professionalità nel settore del taglio a laser per realizzare il prodotto che voi desiderate. Contattateci, saremo lieti di fornirvi tutte le informazioni di cui avete bisogno sul taglio a laser di plexiglass, metacrilato e perspex.

Scoprite i principali prodotti che possiamo realizzare con la tecnica del taglio a laser visitando la sezione Prodotti.